Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 47

Acer estende AcerCloud ai principali sistemi operativi: è ancora più semplice condividere file e contenuti tra dispositivi Windows, iOS e Android

Comunicato Stampa

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Acer_building

LAS VEGAS, 7 gennaio 2013 – Acer annuncia oggi lo sviluppo multipiattaforma di AcerCloud, la soluzione di condivisione di file e contenuti multimediali, gratuita per i clienti del brand. I consumatori possono adesso condividere, recuperare e usare i propri file multimediali per utilizzarli su una grande varietà di dispositivi, indipendentemente da quale sistema operativo venga utilizzato; Android, iOS o Windows.

AcerCloud utilizza lo spazio libero sul disco fisso di un PC come spazio di archiviazione cloud. Gli utenti possono semplicemente scegliere quale computer destinare come “Cloud PC”, consentendo l’utilizzo dello spazio libero su hard disk e mantenendo il massimo controllo e tutta la sicurezza di cui necessitano. Diversamente da altre soluzioni cloud, i consumatori non riceveranno mai avvisi relativi alla mancanza di spazio e la proposta di acquisto di capacità di archiviazione maggiori.

“Con AcerCloud ora supportiamo la condivisione libera tra tutti i principali dispositivi mobili, dimostrando la massima attenzione verso i nostri clienti,” ha affermato il Presidente di Acer, Jim Wong. “AcerCloud rende semplice per chiunque la gestione dei propri contenuti digitali, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.”

Accesso Remoto e Connettività Senza Fili – Sempre e Dovunque

I clienti possono utilizzare l’applicazione “Remote Files” per accedere direttamente a qualunque PC con Windows, da qualsiasi altro dispositivo. Possono trasferire file da device Android, iOS o Windows, a casa come in viaggio, usando una connessione Wi-Fi o una rete dati.

Caratteristiche avanzate di AcerCloud:

AcerCloud Docs – Portabilità Semplice

È una caratteristica particolarmente utile ai professionisti, e permette di inviare documenti di Microsoft Office a qualunque dispositivo, sia esso con Android, iOS o Windows. Ad esempio, un documento creato con un PC verrà condiviso con AcerCloud e reso automaticamente visibile e disponibile per il download su qualunque altro dispositivo. I file sincronizzati con AcerCloud rimangono disponibili per 30 giorni dalla data di creazione o modifica, senza limiti di capacità.

PicStream – Streaming Istantaneo di Immagini

PicStream consente ai clienti di inviare le loro foto a un dispositivo Windows, Android o iOS, in qualunque momento e da qualunque luogo. È possibile scattare una foto con lo smartphone o il tablet e vederla istantaneamente su altro dispositivo. Le immagini sincronizzate con AcerCloud sono disponibili per 30 giorni dalla data in cui sono state scattate e, come per i documenti, non ci sono limiti di capacità.

clear.fi –Musica e Foto Dovunque

Con AcerCloud clear.fi le librerie multimediali sono disponibili per esser riprodotte su qualunque dispositivo; gli utenti possono gestire le loro immagini sul PC e visualizzarle sullo smartphone o sul tablet.

Inoltre l’intera libreria musicale è disponibile per lo streaming audio o per il download su qualsiasi dispositivo Windows, Android o iOS, ovunque vi troviate.

Disponibilità e prezzo

La nuova versione di AcerCloud sarà disponibile online come l’aggiornamento da gennaio 2013 e sarà integrata gratuitamente nei computer Acer nel secondo trimestre 2013.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 47

Trending Articles